Graziosa villa panoramica sul Lago di Lecco

Case vacanza

Indirizzo: Vendrogno, Via Roma

Vendrogno un piccolo e graziosissimo paese nelle prossimità collinari di Bellano, sul lago di Lecco, in pieno centro e con un’esposizione assolutamente panoramica, proponiamo un’antica villa singola con ampio terreno e giardino di proprietà, luogo ideale per rifugiarsi dallo stress cittadino, a solo poco più di un’ora da Milano.
La villa vanta una superficie al pian terreno di circa 130 mq. oltre ampia taverna da personalizzare, cantina e possibilità di recupero del sottotetto.
La composizione al piano terreno comprende un ampio ingresso, un bellissimo soggiorno, dal quale si accede ad un balcone con vista panoramica a lago e monti, camino, pavimentazioni ed affreschi originali dell’epoca, perfettamente conservati, conferiscono un’atmosfera di tempi passati, cucina abitabile, due ampie camere da letto, di cui una con balcone e bagno.
Il terreno di circa 1.000 mq. è composto in parte da grande terrazzamento pianeggiante e ben sfruttabile, consentendo di usufruire dello spazio esterno in modo piacevole e conviviale, una zona adibita ad orto e giardino piantumato.




Prezzo: 265.000 €

Codice: LP Vendrogno

Superficie: 130 m2

Classe Energetica: G APE 187,21 KWh/mq/a

Stato: Buono/Abitabile

Classe immobile: Signorile

Tipo di proprietà: Intera proprieta

Ingresso: si

Cucina: Abitabile

Piano: terra

Riscaldamento: Autonomo

Ripostiglio: si

Mansarda: si

Balcone: si

Richiedi informazioni su questo immobile

Security Image