Via Noto - Unità Immobiliare ad uso uffici

Vendite Commerciali

Indirizzo: Milano, Via Noto

Unità immobiliare ad uso uffici, deposito e magazzino con annessi n.6 posti auto scoperti. La porzione fa parte di un complesso realizzato nel 2001 costituito da tre corpi di fabbrica ad uso laboratori, uffici, depositi, oltre ad un piano interrato adibito a garage privati. Nello stesso complesso sono attualmente ospitate le strutture del Dipartimento di Storia delle Arti, della Musica e dello Spettacolo dell'Università Statale di Milano. L’immobile è dotato dei seguenti impianti:

• impianto di riscaldamento autonomo di tipo tradizionale, con centrale termica alimentata a metano;

• impianto di condizionamento autonomo.


L'unità immobiliare in oggetto, è collocata al piano terra ed ha una superficie complessiva commerciale di 550 mq. circa.

Suddivisa in c.a. 210 mq. accatastati Uffici; c.a. 190 mq. accatastati Laboratorio, dotato di ingresso, impianti termici e condizionamento indipendenti; c.a. 150 mq. accatastati magazzino, provvisto di soppalco portante per una superfice di c.a. 100 mq..

L’altezza dei soffitti è pari a c.a. 4,75 mt. Tranne per la zona uffici dotata di controsoffittatura con un’altezza utile di 3,20 mt.


Finiture esistenti: pareti in blocchi di cemento grezzo, suddivisioni interne con pareti mobili, nell’area uffici e laboratori pavimenti sopraelevati con manto di usura in pvc, pertanto impianti speciali ed elettrici, facilmente personalizzabili.

Sei posti auto di proprietà. Spese condominiali Euro 4.800



Prezzo: 920.000 €

Codice: LP Noto

Superficie: 550 m2

Classe Energetica: C APE 266,77 KWh/mq/a

Stato: Buono/Abitabile

Classe immobile: Media

Tipo di proprietà: Intera proprieta

Ingresso: si

Piano: 0

Posto auto: 6

Esposizione: Doppia

Riscaldamento: Autonomo

Ripostiglio: si

Richiedi informazioni su questo immobile